“Le competenze dei professionisti al centro della transizione energetica. Ruoli ed opportunità nel PNRR”: è il titolo scelto per il convegno organizzato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e dalla Fondazione Opificium, in collaborazione con Ancitel Energia, che si terrà a Torino il 23 aprile 2024, dalle ore 9:30 alle ore 14:00, presso il Circolo dei Lettori (Palazzo Graneri della Roccia).
Un evento che fa parte del Programma “PLANET WEEK”, ovvero il calendario di appuntamenti promossi dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica per accompagnare il G7 su Clima, Energia e Ambiente e che avranno luogo nella settimana dal 20 al 28 aprile nella città di Torino e Regione Piemonte con la finalità di promuovere lo sviluppo sostenibile e rendere la tutela ambientale e la lotta al cambiamento climatico fattori di crescita.
Ai Periti Industriali che parteciperanno alla giornata di lavori di domani saranno riconosciuti 4 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Per partecipare all’evento e avere tutte le informazione clicca qui