Nuova Convenzione CNPI con SDR Noleggio

Il CNPI ha sottoscritto una nuova convenzione con SDR Noleggio, società specializzata nei servizi di mobilità e nel noleggio di auto e veicoli commerciali a breve e a lungo termine. SDR Noleggio, attiva dal 2023, nasce dall’esperienza consolidata dei suoi soci nella gestione di flotte, forniture e servizi di noleggio per clienti privati, aziende ed Enti Pubblici. Oggi SDR opera con una flotta di oltre 250 veicoli ed è agenzia dei principali operatori nazionali del noleggio a lungo termine, tra cui Ayvens, Leasys, Arval, Kinto e Alphabet.

Grazie a questo accordo, gli iscritti CNPI possono accedere a offerte dedicate e a servizi di mobilità, tra cui:

  • Noleggio auto a breve e lungo termine
  • Noleggio veicoli commerciali, allestiti e di serie
  • Servizi di consulenza logistica e gestione flotte aziendali
  • Agenzia di noleggio a lungo termine
  • Supporto dedicato per preventivi personalizzati, anche da remoto

SDR Noleggio opera inoltre in partnership con importanti gruppi automotive nazionali, garantendo un’ampia disponibilità di veicoli, consegne rapide e servizi evoluti di gestione flotta. Le offerte riservate agli iscritti CNPI sono disponibili e costantemente aggiornate al seguente link dedicato: Convenzioni-CNPI – SDR Noleggio. Per accedere alla pagina della convenzione è necessario inserire la password: sdr2026

Per informazioni, consulenza o per richiedere un preventivo su misura, è possibile usufruire dell’assistenza diretta di SDR Noleggio, sia in presenza sia in modalità da remoto:
Isabella Di Vara  cell. 392 0978297
e-mail: i.divara@sdrnoleggio.it; commerciale@sdrnoleggio.it