Due giornate di grande significato professionale e umano attendono la comunità dei Periti Industriali. Il Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati ha annunciato due importanti appuntamenti che si terranno a Roma il 26 e 27 novembre 2025: l’Udienza con il Santo Padre in Piazza San Pietro e l’86ª Assemblea dei Presidenti degli Ordini territoriali.
L’Udienza papale rappresenterà un momento di riflessione profonda sul valore del lavoro, della responsabilità e del servizio alla collettività. Al termine dell’Udienza, la Santa Sede ha concesso alla Categoria di attraversare la Porta Santa della Basilica di San Pietro, compiendo un pellegrinaggio simbolico di rinnovamento e condivisione.
Il giorno successivo, giovedì 27 novembre i dirigenti territoriali della categoria si riuniranno a Roma, presso l’Hotel Massimo D’Azeglio (via Cavour, 18), per l’86ª Assemblea dei Presidenti.
L’incontro sarà un importante momento di confronto sui temi centrali per la Categoria, dall’evoluzione normativa e formativa alle politiche professionali e digitali.
